Operatore call center - Assistente Clienti
Descriviamo il ruolo: assistere i clienti attivi di un'azienda operante nel settore Automotive in relazione a noleggi a lungo termine.
Qual è il tuo compito?
I candidati selezionati si occuperanno di offrire assistenza telefonica specializzata ai clienti. Le tue competenze saranno richieste per gestire al meglio ogni chiamata ricevuta, fornendo informazioni e risolvendo le domande dei nostri clienti.
Requisiti necessari
Necessitiamo del conseguimento di un diploma quinquennale o di una laurea. Inoltre, ti aspettiamo eccellenti capacità comunicative e una spiccata attitudine al problem solving. È necessaria una buona dimestichezza nell'utilizzo dei principali sistemi informatici.
Rapporto con l'azienda cliente
Ti troverai in un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e con tecnologia all'avanguardia. Potrai sfruttare le tue conoscenze per metterti alla prova e crescere professionalmente.
Ricevi un'offerta vantaggiosa
Oltre al contratto iniziale della durata di 3 mesi con possibilità di proroghe e di assunzione a lungo termine, puoi aspettarti:
* Inserimento part-time da 20 ore a 30 ore settimanali con turni a rotazione dal lunedì al venerdì;
* Contratto in somministrazione II livello delle telecomunicazioni (8,59€/h);
* Retribuzione lorda mensile fascia 1350-1450€ da riproporzionare sul part-time;
E non solo! Puoi beneficiare anche di prospettive di continuità e di assunzione e affiancamento iniziale e continuo. Ti sarà altresì riconosciuto un rimborso per ogni giornata di formazione, tramite Ticket Restaurant del valore di €10, per ogni giornata di formazione.
Per quale tipo di azienda lavorerai?
Si tratta di un'importante azienda operante nel settore delle telecomunicazioni. Gruppo internazionale, partner di oltre 150 clienti che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi, sul territorio italiano sono presenti 13 sedi.