Per prestigiosa multinazionale settore automotive con sede a San Donato Milanese, ricerchiamo un
COMPLIANCE SUPPORT CON INGLESE
La risorsa, inserita in un team di tre risorse dedicate, si occuperà di contribuire alla diffusione della cultura e del valore della Qualità in azienda, introducendo strumenti digitali per il monitoraggio del Sistema di Gestione della Qualità, garantendo il mantenimento ed il miglioramento del Sistema stesso nella Intranet aziendale affinché questo sia coerente con le policy e le guidelines della casamadre, gli standard ISO di riferimento, nonché verificare che lo Stesso sia correttamente applicato. Supporterà il business nell’implementazione di nuovi processi/procedure in ottica di compliance con idee innovative e declinando localmente nelle diverse aree di business le guidelines aziendali. Dovrà garantire l’aggiornamento del Sistema di Gestione Qualità coerentemente con le esigenze di miglioramento dell’efficienza organizzativa, gli standard della società e del gruppo. Dovrà inoltre supportare il team nel coordinamento delle attività inerenti il mantenimento degli standard di Gruppo in tema di ICS (Internal control System), ICS-Retail, IP (Information Protection). Si occuperà, rispettando le scadenze, anche della chiusura dei punti Audit derivanti dalle attività del Corporate Audit Interno. Collaborerà con il Capo servizio nell’organizzazione delle sessioni di formazione obbligatoria (es. 231/01, 81/08 e GDPR) e nei progetti di responsabilità dell’ufficio in ambito Compliance (es. Privacy, Salute e sicurezza).
**Si richiede**:
- Laurea Giurisprudenza o affini;
- Buona conoscenza dei pacchetti Microsoft (incluso PPT) e di strumenti digitali (es. linguaggio HTML e SYMBIO).
- Esperienza di sistemi di gestione qualità, flussi e processi organizzativi, progetti complessi, preferibilmente in aziende commerciali e/o automotive, di almeno 2 anni.
- Spiccate doti di analisi, sintesi, flessibilità e orientamento al raggiungimento di obiettivi.
- Ottime capacità comunicative e di presentazione in pubblico.
- Ottima padronanza della lingua inglese (scritta e orale).
Si offre contratto in staff leasing, inquadramento CCNL commercio parametrato alla seniority, RAL entro le 32 K. Orario tempo pieno, da lunedì al venerdì, 8.30/17.30 con flessibilità entrata/uscita, ticket pasto da 8 euro, 1 giorno di smartworking settimanale.
**Sede di lavoro**:
San Donato Milanese (l’azienda è raggiungibile con i mezzi pubblici).
Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
**Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi**:
Lavoro Temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
📌 Compliance Support con Inglese
🏢 Gigroup
📍 San Donato Milanese