Stiamo cercando un professionista tecnico per il nostro team di assistenza al cliente.
L'obiettivo è quello di fornire assistenza e supporto tecnico agli utenti che interagiscono con la nostra società.
Il candidato ideale possiederà una laurea o diploma in un campo tecnico, come ad esempio telecomunicazioni, informatica o elettronica.
Inoltre, avrà esperienza pregressa nel ruolo di Service Desk o Customer Service in ambito IT presso aziende del settore retail.
Sono richieste anche le seguenti competenze:
Conoscenza Active Directory e sistemi operativi di Microsoft server e client;
Conoscenza Database Microsoft Sql Server;
Conoscenza sistemi applicativi di negozio (back office e front end);
Attitudine all'utilizzo di strumenti CRM e customer service platform;
Inoltre, è necessaria una buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente la certificazione Itil.
Richiediamo anche che il candidato sia disposto a intraprendere percorsi di formazione competente continua e personalizzata.
Potrai lavorare in una sede centrale situata nel Veneto ed essere inserito in un gruppo con oltre 300 punti vendita.
📌 Tecnico Supporto Per L'Assistenza Dei Nostri Clienti
🏢 beBeeTecnologo
📍 Campo di Ne