Randstad Italia, filiale di Taranto, ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI per importante azienda sul territorio di Taranto.
Si offre un iniziale contratto di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione.
Responsabilità
Mansioni
* Gestione degli ordini di acquisto, dalla richiesta d'offerta alla conferma dell'ordine
* Ricerca e selezione di fornitori nazionali ed esteri
* Negoziazione di prezzi, condizioni di pagamento e tempi di consegna
* Monitoraggio delle scorte e approvvigionamento materiali in base al fabbisogno
* Gestione delle relazioni con i fornitori e aggiornamento dell'anagrafica
* Collaborazione con altri reparti aziendali (produzione, magazzino, amministrazione)
Competenze
* Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito economico o tecnico)
* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni
* Conoscenza degli strumenti informatici e dei principali software gestionali
* Ottime capacità organizzative, di negoziazione e problem solving
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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