Nell'ottica di un rafforzamento dell'organico interno, siamo alla ricerca di un / a Addetto / a al Customer Service
Di seguito alcune caratteristiche ricercate del ruolo :
Riporta al Coordinatore Customer Service;
Si interfaccia quotidianamente con i Clienti di propria competenza, costruendo una relazione di fiducia attraverso una comunicazione prefessionale e chiara, basata su un approccio al "problem solving", al fine di garantire loro risposte tempestive rispetto ad ogni esigenza ed aggiornarli con lo stato di avanzamento dei loro lavori e progetti;
Si interfaccia costantemente con i reparti di Pianificazione, Logistica e Ufficio Acquisti;
Cura tutte le fasi operative legate agli ordini di propria competenza, dall'acquisizione degli stessi fino alla successiva gestione delle spedizioni :
Verifica prezzo;
Verifica della data di consegna;
Apertura dell'ordine di vendita;
Apertura e rilascio della commessa;
Controllo degli stati di avanzamento della commessa con la Programmazione, al fine di assicurare la chiusura dell'ordine in termini convenuti;
Interfaccia continua con il magazzino al fine di garantire la puntualità delle consegne al Cliente.
Gestisce il listino prezzi fornito dall'