Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma Appia, ricerca per azienda cliente specializzata in impianti tecnologici e costruzioni complesse
OPERAI EDILI PER CANTIERI CIVILI E INDUSTRIALI - ROMA
Le risorse ricercate hanno maturato esperienza pregressa, anche breve, nella mansione, e saranno inseriti in una squadra di lavoro che sarà operativa sia su cantieri civili che industriali, su Roma, situati in varie zone della città, cercando, per quanto possibile, di assegnarli in base alla residenza dei candidati.
Nello specifico si occuperanno delle seguenti attività:
* Preparazione del cantiere: delimitazione area, allestimento, pulizia e riordino, montaggio/smontaggio ponteggi.
* Movimentazione materiali: carico, scarico, trasporto e organizzazione di materiali edili all'interno del cantiere (es. cemento, sabbia, mattoni).
* Supporto alle lavorazioni: assistenza diretta a muratori, idraulici, elettricisti, fornendo materiali e attrezzi, e preparando impasti (cemento, malta).
* Lavori di costruzione e ristrutturazione: scavi, posa di fondamenta, costruzione di muri, realizzazione di isolamenti, posa pavimenti e piastrelle.
* Utilizzo di attrezzature: uso di trapani, martelli, betoniere, seghe elettriche, e macchinari per movimento terra (sotto supervisione).
* Demolizioni e rifiniture: rimozione di strutture esistenti, intonaci, e realizzazione di piccole finiture (es. tinteggiatura, lisciatura calcestruzzo).
Le desiderate sono in possesso dei seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa nella mansione;
* Disponibilità immediata.
Completano il profilo precisione, buone doti manuali, propensione al lavoro in team e alla collaborazione.
Si offre: CCNL EDILIZIA - la modalità di inserimento e il livello di inquadramento e retribuzione sarà definito in base all'esperienza del candidato.
Orario di Lavoro: FULL-TIME,40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 16.30.
Zona di Lavoro: ROMA (su varie zone in base alle commesse/cantieri in gestione)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004