Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto / a gestione vendite online e-commerce e social media manager

Parma
CNA Formazione Emilia-Romagna srl (CNA fo.er)
Addetto gestione
Pubblicato il Pubblicato 17h fa
Descrizione

Overview

ADDETTO / ALLE VENDITE ONLINE E-COMMERCE E SOCIAL MEDIA MANAGER per illustre salone di acconciatura di Parma. Risorsa dinamica e motivata, con passione per il mondo digitale e il settore dei prodotti tricologici, cosmetici e profumi, per un ruolo di sviluppo in team con il referente della grafica e della comunicazione social e-commerce in grado di occuparsi di:

* Gestione piattaforme e-commerce: familiarità con piattaforme, impostazioni del sito, gestione dei prodotti (inserimento, descrizione, ottimizzazione immagini).
* Analisi dati di vendita, traffico web e conversioni per identificare aree di miglioramento e ottimizzare le strategie di marketing.
* Gestione delle richieste dei clienti via email, chat e telefono, risoluzione di problemi e gestione dei reclami.
* Conoscenza di strumenti per automazione del marketing e gestione di newsletter e campagne email.
* Gestione e analisi dei social media su diverse piattaforme (Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok, ecc.). Capacità di creare contenuti.
* Supporto nell'organizzazione degli eventi, partecipazione agli eventi.
* Coinvolgimento dei clienti nelle attività, acquisizione di contatti e incoraggiamento all’interazione con i social e le recensioni Google.


Requisiti

Requisiti richiesti :

* Capacità di comunicazione eccellente, sia scritta che orale (di persona e al telefono).
* Conoscenza della lingua inglese.
* Disponibilità a trasferte per fiere ed eventi particolari a cui partecipino i referenti del salone.


Contratto e orario

Contratto di lavoro : Inquadramento contrattuale e Retribuzione commisurati all’esperienza maturata.

Orario di lavoro : full time dal martedì al sabato dalle 8:30 alle 19:00 con pausa pranzo.


Luogo di lavoro

Luogo di lavoro : Parma centro (PR)


EEO e privacy

La selezione è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006); non ci sono limiti di età né di nazionalità e si svolge nel rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Privacy: Il trattamento dei dati personali si svolgerà in conformità al D.Lgs 196/2003 e s.m.i. (come pubblicato).


Informazioni aggiuntive

E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con profili coerenti con quanto ricercato. Ente: CNA Formazione, filiale di Parma, autorizzata dalla Regione Emilia Romagna per la Ricerca e Selezione del Personale.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
| addetto/a alla gestione operativa di eventi | 133069 |
Colorno
Contratto a tempo indeterminato
Orienta
Addetto gestione
Offerta simile
Impiegato/a addetto/a alla gestione amministrativa del personale
Parma
Adhr Group
Addetto gestione
Offerta simile
| addetto/a alla gestione operativa di eventi | 133069 |
Parma
Orienta
Addetto gestione
Offerte simili
Lavoro Risorse umane a Parma
Lavoro Parma
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto gestione > Lavoro Addetto gestione a Parma > Addetto / a gestione vendite online e-commerce e social media manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva