Eurointerim S.P.A. Filiale di Formigine ricerca per importante e strutturata azienda operante nel settore metalmeccanico, un profilo competente da inserire all'interno dell'area produttiva per potenziamento dell'organico.
Addetto/a al Montaggio Junior Descrizione del lavoro : La figura ricercata di Addetto/a al Montaggio Junior sarà inserita all'interno del reparto montaggio e si occuperà, in affiancamento a personale esperto, di attività di assemblaggio meccanico di componenti e gruppi, con l'obiettivo di acquisire crescente autonomia nel ruolo.
Nello specifico si occuperà di: Assemblaggio meccanico di particolari e componenti secondo disegno tecnico; Utilizzodi strumenti da banco (chiavi dinamometriche, avvitatori, utensili manuali); Controllo dimensionale e qualitativo dei pezzi lavorati mediante strumenti di misura (calibro, micrometro, comparatore); Lettura e interpretazione di disegni tecnici e schede di montaggio; Supportoalle attività di miglioramento dell'efficienza del reparto e mantenimento dell'ordine e pulizia della postazione di lavoro.
Competenze richieste : Diploma o qualifica professionale ad indirizzo meccanico o tecnico; Conoscenza di base del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura; Buona manualità, precisione e attenzione ai dettagli; Capacitàdi lavorare in team e di gestire attività operative in autonomia; Orario di lavoro : a giornata 07:*****:*******:*****:45 Tipologia contrattuale : Contratto di somministrazione a tempo determinato, livello D2 CCNL Metalmeccanico Industria, con possibilità di successiva stabilizzazione.
Luogo di lavoro : Zona Castelfranco Emilia La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. n.********); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE ********).
Eurointerim S.P.A. - Aut.
Min.****
SG del 10/09/2003.
by helplavoro.It