Descrizione posizione Per importante ente territoriale (non produttivo), all'interno di un contesto dinamico e stimolante, ricerchiamo un/una Impiegato tecnico- amministrativo con focus su pratiche inerenti la sicurezza. La risorsa dovrà occuparsi di seguire pratiche tecnico-amministrative rispondendo all'amministratore delegato, nello specifico: affiancare RSPP (esterno) nell'amministrazione di pratiche relativa la sicurezza aziendale, coordinando la prevenzione e protezione rischi, formazione lavoratori e rapporti con Vigili del Fuoco e primo soccorso intrattenere rapporti con a Pubblica AMministrazione (presentazioni SCIA, NIA e altre comunicazioni) mantenere i rapporti con broker assicurativi, sia per la parte contrattuale, sia per denuncia sinistri predisporre ricerche di mercato dei fornitori in collaborazione con l'ufficio amministrativo collaborare con tutti gli uffici per gestire pratiche e documentazioni su privacy gestire pratiche tecnico-amministrative inerenti certificazioni ISO 9001, 20121, 45001. Orario: full time, flessibile Prerequisiti Formazione in ambito tecnico-amministrativo, gradita laurea in ingegneria gestionale, giurisprudenza o economia Esperienza di minimo 3 anni maturata in ruolo similari Conscenze informatiche (pacchetto Office) Buona conoscenza della lingua inglese Spiccate doti organizzative e relazionali Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.