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Posizione di Responsabile dell'Evoluzione Organizzativa
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L'organizzazione ricerca un professionista qualificato per ricoprire il ruolo di Responsabile dell'Evoluzione Organizzativa, che si occuperà di progettare e implementare strategie per l'evoluzione e la trasformazione organizzativa. La posizione richiede una persona dotata di abilità di analisi e pianificazione per condurre ricerche ed esaminare la situazione attuale dell'organizzazione, fornire raccomandazioni per l'adeguamento ai cambiamenti interni ed esterni ed applicare strategie per migliorare l'efficienza operativa.
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1. ">Conoscere i processi e le procedure esistenti; identificare aree di miglioramento per aumentare l'efficienza e la produttività; sviluppare piano d'azione dettagliato per implementare i cambiamenti proposti e monitorarne l'esecuzione;
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2. ">Analizzare statistiche e trend per comprendere meglio le esigenze dell'organizzazione e fornire consigli per rimediare alle lacune; partecipare al processo decisionale per stabilire priorità e approcci;
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3. ">Innovare idee e metodi per migliorare la collaborazione interdipartimentale, lo scambio di conoscenze e la gestione delle relazioni con clienti, partner e stakeholder;
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4. ">Collaborare con altri team membri, promuovendo e supportando il cambio culturale nelle pratiche organizzative;
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5. ">Fornire rapporti regolari su progresso e implementazione delle novità introdotte attraverso loro contributi personali nell'ambito del compito attribuitogli;
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6. ">Consentire ritiramento spontaneo ad alcuni dipendenti disposti dopo aver completato riabilitazione o cure mediche e permettere anche questa volta mantenimento previsto dall’articolo 18 punto 4 in caso di licenziamento collettivo.
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7. ">Partecipare sessioni formative dedicate ed effettuare aggiornamenti periodici per conoscere le funzionalità più recenti del software impiegato nell'ambito di questa mansione di lavoro;
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8. ">Detenere le informazioni oggetto di trattamento ai sensi del Regolamento Ue/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016;
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9. ">Comunicare eventuali modifiche ordinate dagli utenti titolari ovvero dai soggetti incaricati dal datore di lavoro mediante contratto stipulato ex art. 39 ter Dlgs 231/2007 e Garante Privacy.
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10. ">Competenze tecniche: Laurea magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale, Psicologia del Lavoro o discipline affini; Esperienza minima di 3-5 anni in ruoli di Organizational Development, HR Strategy, Business Transformation o Change Management in contesti strutturati; Capacità di lavorare sotto pressione; Proattività e velocità di analisi e risoluzione dei problemi; Lingua inglese (B2/C1); ">,