Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Direttore risorse umane e organizzative

Prato (Provincia di Prato)
beBee Careers
Direttore delle risorse umane
Pubblicato il 16 giugno
Descrizione

Descriptions": [">

Posizione di Responsabile dell'Evoluzione Organizzativa

">">

L'organizzazione ricerca un professionista qualificato per ricoprire il ruolo di Responsabile dell'Evoluzione Organizzativa, che si occuperà di progettare e implementare strategie per l'evoluzione e la trasformazione organizzativa. La posizione richiede una persona dotata di abilità di analisi e pianificazione per condurre ricerche ed esaminare la situazione attuale dell'organizzazione, fornire raccomandazioni per l'adeguamento ai cambiamenti interni ed esterni ed applicare strategie per migliorare l'efficienza operativa.

">
">
1. ">Conoscere i processi e le procedure esistenti; identificare aree di miglioramento per aumentare l'efficienza e la produttività; sviluppare piano d'azione dettagliato per implementare i cambiamenti proposti e monitorarne l'esecuzione;
">
2. ">Analizzare statistiche e trend per comprendere meglio le esigenze dell'organizzazione e fornire consigli per rimediare alle lacune; partecipare al processo decisionale per stabilire priorità e approcci;
">
3. ">Innovare idee e metodi per migliorare la collaborazione interdipartimentale, lo scambio di conoscenze e la gestione delle relazioni con clienti, partner e stakeholder;
">
4. ">Collaborare con altri team membri, promuovendo e supportando il cambio culturale nelle pratiche organizzative;
">
5. ">Fornire rapporti regolari su progresso e implementazione delle novità introdotte attraverso loro contributi personali nell'ambito del compito attribuitogli;
">
6. ">Consentire ritiramento spontaneo ad alcuni dipendenti disposti dopo aver completato riabilitazione o cure mediche e permettere anche questa volta mantenimento previsto dall’articolo 18 punto 4 in caso di licenziamento collettivo.
">
7. ">Partecipare sessioni formative dedicate ed effettuare aggiornamenti periodici per conoscere le funzionalità più recenti del software impiegato nell'ambito di questa mansione di lavoro;
">
8. ">Detenere le informazioni oggetto di trattamento ai sensi del Regolamento Ue/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016;
">
9. ">Comunicare eventuali modifiche ordinate dagli utenti titolari ovvero dai soggetti incaricati dal datore di lavoro mediante contratto stipulato ex art. 39 ter Dlgs 231/2007 e Garante Privacy.
">
10. ">Competenze tecniche: Laurea magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale, Psicologia del Lavoro o discipline affini; Esperienza minima di 3-5 anni in ruoli di Organizational Development, HR Strategy, Business Transformation o Change Management in contesti strutturati; Capacità di lavorare sotto pressione; Proattività e velocità di analisi e risoluzione dei problemi; Lingua inglese (B2/C1); ">,

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Direttore risorse umane e logistica
Firenze
beBee Careers
Direttore delle risorse umane
Offerta simile
Direttore risorse umane
Firenze
beBee Careers
Direttore delle risorse umane
Offerte simili
Lavoro Risorse umane a Prato (Provincia di Prato)
Lavoro Prato (Provincia di Prato)
Lavoro Provincia di Prato
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Direttore delle risorse umane > Lavoro Direttore delle risorse umane a Prato (Provincia di Prato) > Direttore Risorse Umane e Organizzative

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva