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Addetto/a coordinamento appuntamenti e pratiche – sede di adria

Adria
Impiegando
Pubblicato il 28 settembre
Descrizione

Societ attiva nel settore dei servizi energetici ricerca una risorsa da inserire presso la sede di Adria (RO) con il ruolo di Addetto/a al Coordinamento Appuntamenti e Pratiche. Attivit previste - Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti con la clientela - Attivit di front office (accoglienza clienti) e back office (gestione dati e pratiche) - Raccolta e predisposizione della documentazione contrattuale - Supporto informativo ai clienti nella gestione delle pratiche e dei consumi Requisiti richiesti - Diploma di scuola secondaria di secondo grado - Buone capacit organizzative e di gestione del tempo - Ottime doti comunicative e relazionali - Disponibilit a spostamenti per incontri e visite esterne Offerta e benefit - Contratto di lavoro tempo pieno a tempo determinato, prorogabile - Affiancamento iniziale e formazione retribuita - Ticket restaurant giornalieri Sede di lavoro: Adria (RO) vetrinabakeca

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