Il Faro Società Cooperativa ricerca uno/a coordinatore/trice di servizi di Cooperativa.
**Nello specifico si occuperà dei servizi domiciliari per utenti della terza età (servizi OSS, sollievo...).**
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno del team Coordinatori/trici e sarà chiamata a collaborare con tutti i comparti aziendali. Il/La coordinatore/trice si occupa di gestire operativamente l’area organizzativa di competenza, coordinandola al suo interno e nelle relazioni con l’esterno. Ha inoltre un ruolo di programmazione, pianificazione e verifica delle attività e dei servizi in carico. Costituisce una figura chiave dell’organizzazione della cooperativa, collante tra il top management ed il personale tecnico-operativo.
Principali attività e responsabilità: Coordina e gestisce il servizio territoriale area minori e disabili nei territori in provincia di Fermo e /o Macerata Coordina e gestisce il gruppo degli operatori di cui è il referente per la cooperativa Organizza e verifica l’organizzazione del lavoro (presenze, turnazioni, attività, utenti coinvolti, PEI, PAI ) Contribuisce alla selezione e valutazione del personale interno insieme al Responsabile risorse umane Si interfaccia con committenti, in particolare i referenti della P.A. appaltante, i/le referenti degli istituti scolastici, degli istituti religiosi, i/le beneficiari/ie diretti dei servizi convenzionati, per la proposizione del servizio, la verifica delle modalità e della qualità con cui lo stesso viene erogato Effettua il monitoraggio e la valutazione dei servizi, di cui riferisce alla direzione Stabilisce, in accordo con il/la responsabile/il CDA, le linee operative di azione ed i piani di miglioramento dei servizi
Requisiti richiesti: Laurea specifica (Servizio Sociale, Pedagogia, Sociologia, ecc.) Esperienza nel settore e/o nei servizi ad esso collegati (disagio minorile, disabilità)
Contratto di lavoro: Tempo pieno