Overview
Yard Reaas S.P.A., leader in Italia nella consulenza real estate e nella gestione integrata di servizi immobiliari, ricerca per la sede di Milano una risorsa da inserire come Junior Controller, all’interno di una realtà dinamica e in robusto espansione. La risorsa sarà inserita all'interno del team Controllo di Gestione (Area AFC) e sarà coinvolta nelle seguenti attività : Conoscere le caratteristiche economiche del business di cui ha l’accountability, conoscerne i processi commerciali e le implicazioni gestionali e contabili Aprire il Codice Commessa Raccogliere dai vari Project Manager (PM) il budget di commessa, e lavorare in sintonia con il commerciale in modo da essere a conoscenza delle dinamiche e delle tempistiche di business Monitorare gli stati di avanzamento delle commesse, e verificare gli scostamenti dal budget di commessa Coadiuvare i PM nel budget e negli aggiornamenti di forecast periodici Rilevare periodicamente Fatture da emettere e da ricevere Verificare che nel sistema ERP vi sia coerenza tra costi e ricavi Essere di supporto al PM per tutte le problematiche afferenti alle registrazioni gestionali e le rispettive rettifiche Produrre la reportistica necessaria secondo gli standard dettati dal Responsabile Rispettare tutte le scadenze di reporting dettate dal Responsabile Requisiti
Conoscenza di base dei fondamenti di contabilità e tecniche di contabilità analitica Gradita precedente esperienza breve nel ruolo Utilizzo del pacchetto Office e in particolare Excel, gradita conoscenza di altri sw di gestione Capacità di lavorare per obiettivi, time management e alta capacità di problem solving, buona resistenza allo stress Orario :
full time 40h settimanali Si offre :
contratto di apprendistato o inserimento in stage 6 mesi con compenso mensile 800€ e ticket 8€. La tipologia contrattuale verrà valutata in base all'esperienza maturata dal candidato. CHI SIAMO? Yard Reaas S.P.A. è un gruppo indipendente che opera sia nel mercato istituzionale che nel segmento distressed per i principali player del settore: investitori italiani e stranieri, banche, SGR / fondi, gruppi industriali, fondi di private equity e family office. Il Gruppo vanta un’esperienza di oltre 30 anni nell’ambito tecnico (due diligence, project management e monitoring), ambientale, valutativo e gestionale (property & building management). Inoltre, in ambito ESG, nel 2015 è stata la prima società di consulenza real estate registrata per l’Italia in PRI – Principles for Responsible Investment.
#J-18808-Ljbffr