 
        
        Overview 
Sei appassionato di tecnologia e ti piacerebbe far parte di un evento sportivo internazionale? e-work SpA è alla ricerca per BV-Tech di Help Desk I° Livello per il potenziamento del proprio organico, per il team dedicato al monitoraggio della rete informatica anche di un prestigioso evento sportivo internazionale. Entrerai a far parte di un team giovane, dinamico e altamente specializzato, lavorando in un ambiente stimolante e internazionale, con l'opportunità di sviluppare competenze tecniche e gestionali. Responsibilities 
Fornire supporto tecnico di primo livello a utenti e operatori. Gestire e risolvere problematiche hardware e software di base. Monitorare e gestire richieste tramite ticketing system. Configurare e offrire assistenza su reti e dispositivi. Gestire account e credenziali di accesso. Escalare le problematiche più complesse ai livelli superiori di supporto. Qualifications 
Diploma Tecnico o Laurea in Informatica o ambiti affini. Conoscenza di base dei sistemi informatici e reti. Certificazioni Cisco (preferenziale). Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2). Disponibilità a lavorare su turni. Residenza o domicilio a Milano. What we offer 
Opportunità di lavorare in un contesto internazionale e tecnologicamente avanzato. Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante. Sede di lavoro : 
Milano. Se vuoi metterti alla prova in un\'esperienza unica, invia subito la tua candidatura! #workingtogether I candidati sono invitati a leggere l\'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016 / 679 - all\'indirizzo web: www.e-workspa.it Settore : 
Informatica Ruolo : 
IT / Technology Tipo di occupazione : 
Tempo determinato 
#J-18808-Ljbffr