1 day ago – Be among the first 25 applicants
Company and Role Overview
Per azienda di consulenza informatica
Ruolo e mansione: help desk
Sarai inserito all'interno di un team composto da persone che effettuano attività di assistenza, installazione e formazione su un software ambito ecologia.
La persona si dedicherà ad attività di supporto per i colleghi; le attività da svolgere sono:
* Installazione ed aggiornamenti del software Ecos;
* Collaudo delle installazioni e degli aggiornamenti;
* Assistenza di primo livello ai clienti.
Requisiti e Competenze Richieste
* Competenze di base su SQL;
* Sistemistica ed installazioni web in generale;
* Preferibile esperienza in ambiti analoghi (assistenza software su gestionali);
* Diploma o laurea con conoscenze informatiche discusse;
* Capacità di collaborare con il team;
* Determinazione nel conseguire gli obiettivi;
* Predisposizione ai rapporti interpersonali con i clienti.
Altre Informazioni
* Assunzione a tempo determinato, con prospettiva di contratti a tempo indeterminato;
* Livello 5 dell’industria, Ral circa €23.300;
* Welfare circa €250 all’anno;
* Premi ad personam circa €500 all’anno;
* Smart working 2 giorni a settimana;
* Formazione interna.
Dettagli del Ruolo
Livello: Entry level – Tipo di impiego: Temp.
Informativa sulla Parità di Opportunità
L’annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione.
#J-18808-Ljbffr