Gi Group filiale di Padova ricerca per azienda cliente commerciale una figura di ADDETTO CALL CENTER - ASSISTENZA CLIENTI.
La risorsa verrà inserita all'interno di una realtà solida in continua crescita per svolgere un'attività di raccolta dati e inserimento dati a gestionale.
Mansioni previste:
- Gestione telefonate verso rivenditori
- Inserimento dati a gestionale
- Gestione corrispondenza elettronica
- Analisi della documentazione relativa ed estrapolazione dati
Requisiti:
- Diploma superiore
- Conoscenza del pacchetto Office
- Esperienza pregressa di call center associato a data entry
- Capacità collaborative, di ascolto, comprensione e diplomazia completano il profilo desiderato
Offerta contrattuale:
- Si offre iniziale tempo determinato 3/4 mesi per picco di lavoro
- Inquadramento ccnl commercio 5° livello commisurato alle esperienze pregresse
- Full time, dal lunedì al venerdì
- Sede di lavoro: Padova Sud
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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