Per conto di azienda commerciale attiva nella distribuzione di dispositivi medici si ricerca una risorsa da inserire nell’area di assistenza clienti e servizi generali, con il compito di gestire le comunicazioni, supportare le richieste operative e contribuire al buon funzionamento degli uffici aziendali. Attivit previste: - Gestione delle chiamate e delle email dei clienti, con smistamento delle richieste ai reparti competenti - Supporto informativo e operativo alla clientela per pratiche amministrative e documentali - Organizzazione e gestione degli ordini di materiali e delle spedizioni in coordinamento con fornitori e corrieri - Pianificazione di appuntamenti e coordinamento delle visite presso la sede - Monitoraggio delle segnalazioni e collaborazione con i reparti tecnici per la risoluzione delle problematiche Requisiti richiesti: - Diploma di scuola secondaria di secondo grado - Buone capacit comunicative e relazionali - Attitudine al problem solving e capacit di gestione delle richieste - Competenze informatiche di base (pacchetto Office, email, gestionali) - Predisposizione al lavoro in team e al contatto diretto con il pubblico Offerta e benefit: - Contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi, con possibilit di proroga - Orario tempo pieno dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali) - Inserimento in ambiente strutturato con affiancamento operativo iniziale vetrinabakeca