DIRETTORE GENERALE settore logistica intermodale
Operatore logistica intermodale con sede operativa fra Brescia e Verona ricerca
Verifichi qui sotto se possiede i requisiti per questa opportunità e, in tal caso, invii la sua candidatura il prima possibile.
La posizione risponde direttamente alla Proprietà sia per gli aspetti organizzativi generali che per le relazioni commerciali con i clienti strategici. Ha la responsabilità diretta di un organico di circa 30 persone con un indotto che supera 100 persone e diversi fornitori di servizi in particolare nel settore ferroviario.
* Padronanza della normativa nazionale e internazionale in materia di logistica/trasporti con particolare attenzione agli adempimenti in materia di sicurezza e ambiente.
* Conoscenza dei depositi doganali dei depositi fiscali IVA e degli INCOTERMS.
* Capacità di valutare le problematiche e calcolare i relativi costi per la formulazione di tariffe “ad hoc” adeguate alle esigenze del cliente
* Conoscenza dei principali software di gestione logistica (WMS), sistemi di tracciamento e apertura alle tecnologie emergenti (IoT, AI, blockchain).
* Conoscenza della normativa relativa alla certificazione qualità ISO 9001:2005, BIO, BIO SUISSE, IFS, con particolare riferimento alla sicurezza alimentare. xjrgpwk
* Esperienze significative nella logistica intermodale integrata in ambito internazionale preferibilmente nel settore alimentare.
* Laurea di ordine tecnico / economico / gestionale
* Affiancamento al Direttore Generale in uscita per il tempo necessario ad acquisire le competenze specifiche
* Inquadramento DIRIGENTE
* RAL 100K€ con bonus ed incentivi fino al 30% della RAL
* Facilitazioni e supporto in caso di residenza che richieda il trasferimento
#J-18808-Ljbffr