Descrizione del Lavoro
Il ruolo consiste nella valorizzazione delle esperienze, delle competenze e del potenziale dei candidati in ambito Accounting, Vendite, Marketing, Risorse Umane, Legale, Acquisto e Gestione Aziendale.
Noi siamo un team di professionisti appassionati che lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Questo ruolo richiede una profonda conoscenza delle leggi e normative vigenti in materia di Contributi Sociali e Fiscali, nonché capacità analitiche e di problem solving.
Il candidato ideale sarà in grado di lavorare in equipe, sviluppando un forte senso della comunicazione e collaborazione. Le abilità necessarie includono :
* Conoscenza approfondita delle leggi e normative vigenti;
* Capacità analitiche e di problem solving;
* Abilità di lavoro in equipe;
* Comunicazione efficace.
Offriremo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con opportunità di crescita e sviluppo professionale.
#J-18808-Ljbffr