Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Human resources and payroll specialist

Capri
Relais & Châteaux
Addetto paghe
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

Aggrappato a una scogliera a picco sul mare, il Hotel Caesar Augustus – Relais & Châteaux offre da qualsiasi angolo una delle viste più belle al mondo. Un tempo esclusiva residenza estiva di un principe russo, è stato trasformato oggi in un hotel raffinato, molto amato da re Farouk d'Egitto, che vi prenotava la sua suite per tutto l’anno. L'azzurro della piscina a sfioro sconfina in quello della baia di Napoli, i sapori del ristorante sono esaltati dalla più bella vista dell’isola, le note del pianoforte ammantano la terrazza al tramonto e i giardini sono di una bellezza straordinaria: emozioni da non perdere! Benvenuti nel paese degli esteti per scoprire la leggenda azzurra di Capri. Descrizione del lavoro Stiamo cercando un/una HR & Payroll Specialist per gestire e supportare l’intero ciclo di amministrazione del personale, dal payroll alla gestione contrattuale e contributiva, garantendo la piena conformità alla normativa italiana. La figura sarà inoltre responsabile della gestione degli alloggi del personale non residente, assicurando efficienza logistica e un’accoglienza di qualità per i dipendenti stagionali. Principali Responsabilità Gestire e monitorare i processi payroll, garantendo l’accuratezza dei timesheet tramite software Zucchetti e l’elaborazione corretta delle buste paga, inclusi contributi INPS/INAIL, IRPEF, TFR e altri adempimenti fiscali e previdenziali. Gestire il rapporto con il consulente esterno per le buste paga. Gestire il personale a chiamata (casual employees), includendo raccolta timesheet, elaborazione buste paga e coordinamento con il provider esterno. Partecipare a progetti di ottimizzazione dei processi HR e payroll, contribuendo all’aggiornamento e al miglioramento delle procedure interne. Coordinare la gestione dell’housing del personale, inclusa assegnazione, manutenzione, contratti e comunicazione con gli occupanti. Aggiornare e gestire la piattaforma per assunzioni, cessazioni e variazioni contrattuali (Sintesi). Garantire la conformità dei contratti di lavoro con il CCNL Turismo/Alberghiero e la normativa italiana vigente. Effettuare comunicazioni obbligatorie al Centro per l’Impiego e gestire le registrazioni INPS/INAIL per nuovi assunti. Gestire richieste generali da dipendenti e candidati, incluse telefonate e employment verifications. Supportare la pianificazione e l’organizzazione di eventi e iniziative per i dipendenti. Collaborare con i manager di reparto per monitorare presenze, ferie, malattie e permessi in conformità alla normativa. Supportare i processi di onboarding, formazione e sviluppo interno. Gestire la reportistica HR e i costi del personale, fornendo analisi e supporto alla Direzione. Mantenersi costantemente aggiornato/a su evoluzioni legislative, fiscali e contrattuali in materia di lavoro. Eseguire tutte le attività con integrità, riservatezza e professionalità. Requisiti Laurea in Gestione delle Risorse Umane, Economia, o discipline affini, oppure esperienza equivalente in amministrazione del personale. Esperienza consolidata nella gestione paghe e contributi in Italia, preferibilmente nel settore alberghiero. Conoscenza approfondita della normativa italiana su lavoro, previdenza e fiscalità (INPS, INAIL, IRPEF, TFR). Familiarità con il CCNL Turismo o affini e con i principali software di elaborazione paghe e gestione presenze. Ottime doti organizzative, riservatezza, precisione e capacità di comunicazione. Buona conoscenza della lingua inglese; la padronanza dell’italiano è indispensabile. Esperienza nella gestione di alloggi per il personale sarà considerata un plus. Ulteriori informazioni Ruolo chiave in una prestigiosa proprietà Relais & Châteaux. Opportunità di crescita e sviluppo professionale. Condizioni di impiego attrattive. Alloggio per i non residenti. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Human resources and payroll specialist
Capri
Relais & Châteaux
Addetto paghe
Offerta simile
Human resources and payroll specialist
Anacapri
Addetto paghe
Offerta simile
Human resources and payroll specialist (anacapri)
Anacapri
Château de Mercuès
Addetto paghe
Offerte simili
Lavoro Risorse umane a Capri
Lavoro Capri
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto paghe > Lavoro Addetto paghe a Capri > Human Resources and Payroll Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva