La risorsa selezionata sarà inserita all’interno del team dedicato alla gestione della clientela. Opererà principalmente tramite canale telefonico, fornendo supporto informativo e operativo, utilizzando applicativi specifici messi a disposizione dalla banca.
Verifica e aggiornamento dei dati anagrafici dei clienti in conformità agli obblighi normativi ;
Gestione dei codici di sicurezza per l’accesso ai servizi bancari (rinnovo, verifica ricezione);
Disposizione delle principali operazioni di cassa (bonifici, pagamento bollettini, ecc.);
Fornitura di informazioni sui prodotti sottoscritti dal cliente;
Inserimento richieste per strumenti di pagamento (carnet di assegni, carte);
Supporto tecnico per l’accesso ai canali self della banca (sito web e app).
La risorsa si interfaccerà con gli uffici di sede per:
Apertura di istanze di verifica;
Trasferimento telefonico verso operatori specializzati (ufficio titoli, fondi e polizze, mutui).
Diploma o Laurea in ambito economico, giuridico o affini;
Esperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti, preferibilmente in ambito bancario;
Ottime capacitàcomunicative e relazionali;
Familiarità construmenti informatici e applicativi bancari;
Precisione, orientamento al cliente e problem solving.
Si offre contratto iniziale di 6 mesi con possibilità di proroghe ed eventuale stabilizzazione
Orari: lun .- ven. 8-22, sabato 9-18
Inserimento al 3 livello ccnl TLC, full time in presenza