CECOTEC Negli ultimi anni, Cecotec è la multinazionale di maggior successo in Europa, specializzata in piccoli elettrodomestici, con un portafoglio di oltre 1.200 articoli. Con la missione di creare soluzioni intelligenti e innovative per adattare i prodotti alle esigenze di tutti, l'impegno di Cecotec nei confronti del consumatore è quello di realizzare prodotti innovativi con la massima sicurezza per l’utente finale. DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE: Gestione della contabilità di Cecotec Italy srl, Filiale italiana di Cecotec Innovaciones SL PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀ DELLA MANSIONE: Controllo registrazioni contabili dell’azienda e i movimenti del conto bancario Gestione della contabilità di clienti e fornitori Controllo delle spese di Cecotec Italy srl Contabilità generale Registrazione fatture Caricamento ricevute bancarie attive e passive Gestione ritenute d’acconto E’ richiesta una buona gestione delle situazioni di stress che si verificano nella posizione, oltre ad una buona autonomia e iniziativa ESPERIENZA di almeno 1 anno nella posizione RETRIBUZIONE: commisurata al grado di esperienza nel ruolo SEDE DI LAVORO: smart working/lavoro agile, in Veneto, preferibilmente in provincia di Treviso Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Benefit: - Lavoro da casa Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Obbligatorio) - IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/CONTABILE: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - INGLESE - il colloquio si terrà in inglese (Obbligatorio) Disponibilità a viaggiare: - 25% (Obbligatorio)