I tuoi compiti One on One Wellness Management, ricerca Estetista/massaggiatrice con grande passione per la cura del cliente da inserire nel nostro team all'interno d'un prestigioso Hotel a Venezia. La risorsa inserita si occuperà di effettuare tutti i trattamenti in linea con gli standard operativi e i protocolli concordati, garantire che tutte le apparecchiature, prodotti e stanze siano pulite, in ordine e seguendo gli standard aziendali, avere un approccio proattivo all'assistenza post-vendita al dettaglio e raggiungere il budget stabilito dall'Area Manager. All'occorrenza dovrà supportare i colleghi/e. Il tuo profilo Desideriamo incontrare candidati/e diplomati/e in Estetica, con minimo 2 anni di esperienza in strutture alberghiere di alto livello, buona conoscenza della lingua inglese, oltre l'italiano, sia parlato che scritto. Con esperienza in manicure e pedicure, massaggi, trattamenti viso/corpo, ecc. Devono inoltre avere buona predisposizione alla cura del cliente e degli standard di trattamenti di alto livello; ottime capacità relazionali e predisposizione ai rapporti interpersonali, forte orientamento alla soddisfazione del cliente, standing adeguato al contesto lavorativo, flessibilità e capacità di lavorare in squadra. Inoltre si richiede spiccata capacità commerciale e orientamento al risultato Perché noi? È previsto inserimento immediato, a tempo determinato e part time Offriamo bonus su obiettivi prefissati. Non è offerto alloggio. La ricerca si intende rivolta esclusivamente a profili appartenenti alle liste di collocamento mirato L.68/99 - Categoria protetta, art1. Chi siamo One on One è una società internazionale di Wellness Management specializzata nella progettazione strategica, nella realizzazione e gestione di PROGETTI e SPAZI WELLNESS. One on One è leader europea nel Wellness aziendale e contribuisce alla diffusione di una CULTURA DEL BENESSERE progettando e realizzando programmi dedicati al miglioramento dello stile di vita. Ogni progetto è concepito su misura, in base alle caratteristiche dell'edificio, alle necessità e peculiarità dei potenziali utenti, e all'identità del brand, con l'obiettivo di apportare un beneficio significativo per i fruitori, sostenendo la CULTURA DEL WELLBEING.