 
        
        INTERMAGNETICS s.R.L., facente parte del gruppo TMC TRANSFORMERS S.P.A., primaria azienda europea, leader a livello globale nella progettazione e realizzazione di trasformatori di media e bassa tensione, ricerca per la propria sede di Fabro (TR), un Junior Quality Specialist. 
Attività previste: 
Supporta la gestione della qualità del prodotto in tutte le sue fasi, per mezzo di monitoraggio periodico, audit interni e controlli a campione, affiancandosi ai responsabili di funzione o in autonomia; 
Supporto nella definizione di procedure operative ed il loro aggiornamento; 
Supporto nel gestire le non conformità interne/esterne sui materiali, prodotti, processi con capacità di analisi delle cause radice, definizione delle azioni correttive e verifica della loro efficacia. 
Costituiscono titolo preferenziale le conoscenze delle metodologie avanzate di problem solving quali a titolo d'esempio 8D, 5 why, Hisikawa, FMEA, Kaizen; 
collaborare coni responsabili di funzione in progetti di riduzione degli sprechi; 
supporta il team Qualità per la gestione del sistema integrato Qualità Sicurezza e Atmosfera, con particolare focus sul monitoraggio degli indicatori di Qualità e sul raggiungimento degli obiettivi. 
Requisiti richiesti: 
diplomato o laureato in materie tecniche; 
esperienza di 1-2 anni in ambito Qualità/Controllo Qualità, Produzione o Tecnica, presso aziende modernamente organizzate e con un sistema di Qualità certificato ISO ****; 
conoscenza della lingua inglese (almeno B1 – B2) 
propensione al lavoro in team; 
precisione e approccio strutturato nella gestione delle attività affidate. 
Retribuzione e livello di inserimento verranno stabiliti a seconda dell'effettiva esperienza del candidato in fase di selezione. 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******. 
I dati personali contenuti nei c.V. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.Lgs.Vo ******** e s.M.I e del Regolamento (UE) ********.