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Responsabile area amministrativa e finanziaria

Trieste
Azienda privata
Pubblicato il Pubblicato 10h fa
Descrizione

PpHunters Group, società specializzata nella ricerca e selezione, ricerca per azienda cliente nel settore edile-costruzioni, un/una bResponsabile area Amministrativa e Finanziaria /b. /ppLa figura opererà a diretto riporto del CDA. /ppResponsabilità principali: /pulliProporre la strategia finanziaria aziendale e i relativi piani di azione al CdA per approvazione. /liliGestire i rapporti con gli istituti finanziari negoziando condizioni economiche e garanzie. /liliVerificare la corretta applicazione della strategia finanziaria approvata e il rispetto delle procedure contabili. /liliGarantire la puntuale emissione delle fatture e il corretto incasso da parte dei clienti. /liliMonitorare la scadenza dei contratti, gestendo chiusure, proroghe o rinnovi. /liliEffettuare valutazioni semestrali del personale amministrativo, individuando elementi di miglioramento delle performance. /liliFare da collegamento tra il personale amministrativo e il CdA /liliSupportare il Commercialista nella redazione dei bilanci e nell’analisi delle registrazioni contabili. /liliGarantire il rispetto delle scadenze fiscali, tributarie e previdenziali. /liliVerificare la documentazione amministrativo-contabile delle commesse ai fini della fatturazione e degli adempimenti correlati /liliInterfacciarsi con le stazioni appaltanti per la gestione amministrativa e contabile delle commesse. /liliSupervisionare l’elaborazione dei cedolini paga collaborando con l’ufficio paghe e il Consulente del Lavoro. /liliSupportare l’area gestione contratti nei rapporti amministrativi con clienti pubblici e privati. /liliCollaborare con il personale che cura i rapporti legali /liliSupervisionare la gestione delle pratiche assicurative, relazionandosi con broker e committenti e valutando costi e condizioni. /liliEssere responsabile del processo di ottenimento e rinnovo dell’attestazione SOA, predisponendo la documentazione necessaria e verificando elaborazioni, quote lavori e certificazioni. /liliFornire supporto normativo e interpretativo per bandi di gara su richiesta dell’ufficio gare. /li /ulpRequisiti richiesti: /pulliLaurea in bEconomia Aziendale o Giurisprudenza /b /lili5–10 anni di esperienza in ruoli analoghi con responsabilità amministrative e finanziarie. /liliSpiccate capacità di pianificazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi. /liliAttitudine strategica e forte orientamento ai risultati. /liliOttima conoscenza dei principali applicativi informatici, in particolare: Pacchetto Office e Gestionali aziendali /liliEccellenti doti analitiche e capacità di problem solving. /li /ulpOrario: full time, con flessibilità in entrata ed uscita /ppLuogo di lavoro: Trieste /ppSi offre: Contratto diretto a tempo indeterminato /ppRal: 45.000 - 60.000 /ppWelfare aziendale /p /p #J-18808-Ljbffr

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