Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto controlli non distruttivi

Contratto a tempo indeterminato
AxL
Tecnico controlli non distruttivi
Pubblicato il 13 maggio
Descrizione

ADDETTO CONTROLLI NON DISTRUTTIVI

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nelle vicinanze di Lovere (Bg)

Cosa Offriamo
Contratto a tempo determinato iniziale con successiva assunzione diretta in azienda con CCNL Metalmeccanico Industria ed una retribuzione annua lorda compresa tra 20.000 e i 28.000.
Il lavoro si svolge su 3 turni (6/14 - 14/22 - 22/6) a ciclo continuo, dal lunedì alla domenica con riposi compensativi.

Descrizione del ruolo
La risorsa inserita in produzione si occuperà delle attività di ispezione e verifica dei materiali e dei prodotti, garantendo la conformità agli standard di qualità e sicurezza.
Nello specifico il candidato si occuperà dei controlli non distruttivi (CND) su materiali e componenti utilizzando tecniche come ultrasuoni, radiografie, liquidi penetranti e magnetoscopia; analisi dei test e redazione di report; collaborazione con il team di produzione e il reparto tecnico per la risoluzione di eventuali problematiche riscontrate.

Quali requisiti chiediamo

* Diploma in ambito tecnico o titolo di studio equivalente;
* Ottima capacità di lettura dei disegni tecnici e analisi dei risultati;
* Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in squadra

Descrizione Azienda Cliente
Azienda cliente specializzata nella produzione di componenti ferroviari, acciai speciali e forgiati.
Ambiente di lavoro dinamico e fortemente orientato alla formazione e alla crescita dei propri dipendenti
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlda Business Unit di Darfo Boario Terme (Bs) by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/addetta controlli non distruttivi
Voghera
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Tecnico controlli non distruttivi
Offerta simile
Tecnico controlli non distruttivi - rif. r&s [15h rimaste]
Voghera
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Tecnico controlli non distruttivi
Offerta simile
Addetto o addetta ai controlli non distruttivi
Crema
Contratto a tempo indeterminato
Relizont
Tecnico controlli non distruttivi
Offerte simili
Azienda AxL
Lavoro AxL in Lombardia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Tecnico controlli non distruttivi > Lavoro Tecnico controlli non distruttivi in Lombardia > ADDETTO CONTROLLI NON DISTRUTTIVI

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva