Il nostro cliente è un’azienda che progetta e produce macchinari industriali. In ottica di ampliamento dell’organico interno, stiamo ricercando una:
Risorsa per il coordinamento e l’organizzazione dell’assistenza tecnica
La risorsa si occuperà del coordinamento e dell’organizzazione dell’assistenza tecnica, pianificando gli interventi e gestendo le trasferte.
Interfacciarsi con i reparti interni per la gestione dei ricambi.
Elaborare piani di assistenza per i clienti.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
Diploma in ambito tecnico.
Capacità di lettura del disegno meccanico.
Almeno 3 anni di esperienza in mansioni analoghe.
Ottimo livello di lingua inglese.
Preferibile conoscenza di altre lingue europee (tedesco, francese).
Sede di lavoro: Limbiate (MB).
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, con un pacchetto retributivo di 30.000 – 35.000€ + Premi.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot. n. 13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr