Descrizione del Lavoro
Nell'ambito della Direzione Acquisti e Logistica, si occupa di attività relative al facility management e alla flotta aziendale. Le principali responsabilità includono:
* Gestione della flotta aziendale, compresi autoveicoli e mezzi commerciali;
* Gestione degli accordi contrattuali, acquisto e contrattualizzazione dei servizi di facility;
* Gestione di attività di compravendita di nuovi mezzi o dismissione di quelli obsoleti;
* Partecipazione alla definizione delle politiche di gestione e approvvigionamento della flotta aziendale.
Inoltre, coordinerà una figura interna e sarà responsabile della supervisione e del monitoraggio delle attività svolte da quest'ultima. Sarà anche incaricato di minimizzare i rischi associati ai contratti e massimizzare le opportunità di crescita e profitto attraverso una gestione strategica dei rapporti contrattuali.
Competenze Richieste
Il candidato ideale dovrebbe avere doti organizzative, relazionali, di teamworking e precisione. È necessario essere in grado di interfacce con le altre funzioni aziendali per assicurare la disponibilità dei mezzi e degli strumenti necessari allo svolgimento delle attività aziendali.
Criteri di Selezione
Sono ammessi candidati di ambo i sessi. Il trattamento dei dati personali è conformemente alle disposizioni del Regolamento (UE) 679/2016.