Job Description
Abbiamo bisogno di un professionista che possa assicurare il servizio clienti con gestione informazioni o lamentele da parte di noleggiatori di veicoli. Il candidato ideale dovrà avere ottima comunicazione e capacità di ascolto, empatia e disponibilità verso la clientela.
Funzioni Principali
* Assistenza telefonica informativa via mail, via chat o via telefono;
* Gestione del back-office legato a tali attività;
Requisiti
* Eserienza pregressa nel customer care;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel, Word e Outlook);
* Buon utilizzo dei tasti funzione della tastiera e gestione del multi-tasking;
* Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team.
Vantaggi
Saranno valutate positivamente le risorse alla prima esperienza per iniziare un percorso in apprendistato. Inoltre, sarà offerto un corso di formazione propedeutico all'inserimento. Successivamente si prevede un contratto part-time 20 ore settimanali dal lunedì alla domenica, 5 giorni lavorativi su 7, su turni nella fascia oraria dalle 08:00 alle 20:00. La sede di lavoro sarà Vimodrone, Milano (molto vicino alla fermata della metro verde Cologno Sud), possibilità di smartworking.