Mansione ?Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati in ambito impiegatizio. Per azienda cliente stiamo ricercando un ?C?ONTROLLER che, rispondendo alla Direzione? Generale, ?c?oordiner l'area amministrativa e la pianificazione economico finanziaria. Si offre: inserimento diretto in azienda, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato, 13 mensilit. Orario: full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: limitrofi di ?L?onato del Garda (BS). Responsabilit Di cosa di occuperai? coordinare la contabilit generale e supervisionare l'operato delle risorse dedicate, analizzare i fabbisogni aziendali in termini di strumenti di controllo di gestione, sviluppare un sistema di contabilit analitica e il controllo delle marginalit di prodotto, commessa e cliente, redigere reportistica finanziaria che tenga conto dei flussi previsionali e dei fabbisogni quotidiani, sviluppare un sistema di budgeting economico - patrimoniale - finanziario, sviluppare un sistema di reportistica mensile sulla situazione economica - patrimoniale, ottimizzare la definizione del full cost di prodotti e commesse, supportare la Direzione Generale nella gestione delle pratiche di finanza agevolata. Competenze Sei in possesso di questi requisiti? Percorso di laurea in materie economiche o Ingegneria Gestionale Esperienza in area Controllo di Gestione o Revisione Conoscenze consolidate di Contabilit Generale e Analitica Conoscenza della normativa fiscale, civilistica e societaria Doti di leadership e coordinamento, attitudine a una comunicazione assertiva Padronanza degli strumenti informatici di base - Microsoft Excel - di gestionali aziendali Conoscenza della lingua inglese La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca