Overview SB Italia Garbagnate Milanese, Lombardy, Italy Come Senior Help Desk sarai inserito / a nella divisione SMB avrà il compito di fornire supporto avanzato agli utenti aziendali sull’utilizzo del sistema ERP. Tipo di contratto : indeterminato Responsabilità Supporto e assistenza di I e II livello : gestione e risoluzione delle problematiche relative al gestionale ERP proprietario; Consulenza tecnica al cliente, utilizzatore della piattaforma proprietaria, sulle best practices relative all’utilizzo del software proprietario; Aggiornamento continuo dei Database di riferimento; Gestione e interfaccia con le problematiche dei clienti. Gestione del tempo, organizzazione e distribuzione ottimale delle attività per raggiungere gli obiettivi Qualifiche Esperienza pregressa di almeno 3 anni Conoscenza dei sistemi operativi (Windows, macOS) e buone competenze nell’utilizzo del PC Conoscenza di SQL Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing o Laurea Triennale / Magistrale, preferibilmente in ambito economico o informatico Buone capacità comunicative e relazionali Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903 / 77 - D. Lgs. n.198 / 2006) Ubicazioni Cesano Maderno, Lombardy, Italy Castiglione Olona, Lombardy, Italy Stazione di Milano Centrale, Lombardy, Italy San Donato Milanese, Lombardy, Italy J-18808-Ljbffr