Azienda operante nel settore del consumo e della fornitura energetica seleziona un/una addetto/a alla gestione clienti da inserire nell’ufficio commerciale. La figura fornisce supporto ai clienti attivi e gestisce le richieste di assistenza tramite canali digitali. Attività: Gestisce la corrispondenza e-mail con i clienti; Riceve e prende in carico le richieste di informazioni e supporto; Collabora con l’ufficio interno per la risoluzione delle problematiche operative; Aggiorna le informazioni e i contatti nel sistema aziendale. Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore; Buone capacità relazionali e comunicative; Competenze organizzative e orientamento al cliente; Conoscenza dei principali strumenti informatici (posta elettronica, fogli di calcolo, CRM). Offerta: Contratto a tempo determinato 6 mesi prorogabile con orario full time dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00; Inserimento in team strutturato con affiancamento iniziale. J-18808-Ljbffr