Negozio che si occupa della vendita di abbigliamento e accessori uomo e donna, ricerca un / una addetto / a alla cura dei social media.
Responsabilità :
* Gestione e implementazione delle strategie di marketing con l'obiettivo di aumentare la visibilità dell'azienda e di migliorare le vendite
* Creazione e lancio di campagne pubblicitarie
* Analisi dei dati di mercato per identificare le tendenze e le opportunità, contribuendo così a guidare le decisioni strategiche dell'azienda
* Monitoraggio delle performance con l'obiettivo di ottimizzare le strategie e di migliorare i risultati.
* Laurea magistrale (o specialistica) in Marketing, Comunicazione o discipline affini
* Esperienza pregressa in un ruolo simile
* Ottime capacità di analisi e di problem solving
* Conoscenza approfondita delle tecniche di marketing e delle strategie di comunicazione
* Capacità di lavorare in team e di gestire progetti complessi
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Conoscenza avanzata dei principali strumenti informatici e delle piattaforme di social media.
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile
* Parcheggio per i dipendenti.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr