My Work SPA (Aut. Min. n° 0000107 del 12/09/2023) seleziona per importante azienda cliente: ADDETTO UFFICIO LOGISTICA - PIANOPOLI Cerchiamo una figura operativa da inserire in un team di logística PRINCIPALI ATTIVITA’: - Coordinare le operazioni di spedizione e ritiro dei materiali - Gestire la documentazione logística e le pratiche di fatturazione/ Attività di back office - Uso del gestionale - Supporto amministrativo e attività di segreteria - Registrazione e monitoraggio movimentazione della merce - Gestione e controllo in merito all’integrità e alla corretta conservazione della merce nel magazzino - Gestione inventariale della merce in giacenza - Controllo operazioni di stoccaggio nel magazzino - KPI e monitoraggio produttiva REQUISITI: - Esperienza di almeno 2-3 anni in ambito logistico/amministrativo - Laurea in ambito tecnico, economico o gestionale - Ottima conoscenza dei sistemi informatici (Office 365, SAP) - Capacità organizzative e problem solving - Patente B (preferibile) ORARIO DI LAVORO: FULL TIME 40h settimanali. COSA SI OFFRE: Contratto CCNL di riferimento a tempo determinato. SEDE DI LAVORO: PIANOPOLI (CZ) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione Benefit: - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale Domande di preselezione: - ABITI NELLE VICINANZE (MAX 30KM) - Ha maturato esperienza di almeno due anni in ambito Logistico/Amministrativo? - E' in possesso di Laurea ambito Tecnico, Economico o Gestionale? Istruzione: - Laurea triennale (Obbligatorio)