My Work SPA (Aut. Min. n° 0000107 del 12/09/2023) seleziona per importante azienda cliente:
ADDETTO UFFICIO LOGISTICA - PIANOPOLI
Cerchiamo una figura operativa da inserire in un team di logistica
PRINCIPALI ATTIVITA’:
· Coordinare le operazioni di spedizione e ritiro dei materiali
· Gestire la documentazione logistica e le pratiche di fatturazione/ Attività di back office
· Uso del gestionale
· Supporto amministrativo e attività di segreteria
· Registrazione e monitoraggio movimentazione della merce
· Gestione e controllo in merito all’integrità e alla corretta conservazione della merce nel magazzino
· Gestione inventariale della merce in giacenza
· Controllo operazioni di stoccaggio nel magazzino
· KPI e monitoraggio produttiva
REQUISITI:
· Esperienza di almeno 2-3 anni in ambito logistico/amministrativo
· Laurea in ambito tecnico, economico o gestionale
· Ottima conoscenza dei sistemi informatici (Office 365, SAP)
· Capacità organizzative e problem solving
· Patente B (preferibile)
ORARIO DI LAVORO: FULL TIME 40h settimanali.
COSA SI OFFRE: Contratto CCNL di riferimento a tempo determinato.
SEDE DI LAVORO: PIANOPOLI (CZ)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679
Contratto di lavoro: Tempo completo, Somministrazione
Benefit:
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Domande di preselezione:
- ABITI NELLE VICINANZE (MAX 30KM)
- Ha maturato esperienza di almeno due anni in ambito Logistico/Amministrativo?
- E' in possesso di Laurea ambito Tecnico, Economico o Gestionale?
Istruzione:
- Laurea triennale (Obbligatorio)