Umana S.p.A. per importante realtà commerciale nel settore ICT, consulenza informatica, ricerca CUSTOMER SERVICE CATEGORIA PROTETTA (L.68/99) per la sede di Milano (MI) Ti occuperai di gestire le richieste dei clienti, fornendo assistenza e supporto post-vendita. Sarai il punto di riferimento per i clienti per qualsiasi problema o richiesta relativa ai prodotti o ai servizi dell'azienda. Utilizzerai il sistema SAP per tracciare e risolvere le richieste dei clienti. Responsabilità: - Gestione delle richieste dei clienti: sarai responsabile di rispondere alle domande dei clienti e di risolvere i loro problemi in modo tempestivo e professionale. - Supporto nella gestione dei flussi logistici delle merci e delle informazioni sugli ordini - Supporto post-vendita: fornirai assistenza ai clienti dopo l'acquisto, assicurandoti che siano soddisfatti del prodotto o del servizio. Requisiti: - Conoscenza della lingua inglese almeno scritta; - Esperienza consolidata nelle seguenti funzioni: - redazione di offerte commerciali verso i clienti - risposte alle gare commerciali (non necessario) - archiviazione degli ordini dei clienti - gestione dei portali di qualifica fornitori di clienti privati e PA Orario di lavoro: 40h settimanali, dal lunedì al venerdì. E' previsto lo smart working al 50% Luogo di lavoro: Milano, zona Cadorna (MI) Si offre contratto diretto di 12 mesi a tempo determinato, finalità assuntiva.