Assistente Amministrativo - Cinisello Balsamo, Italia
Johnson Controls in Italia si impegna a favorire l’innovazione e lo sviluppo di soluzioni di sicurezza e antincendio, contribuendo a rendere il mondo più sicuro e a proteggere l'operatività delle aziende, i luoghi di vita e di lavoro.
Siamo alla ricerca di un/una assistente amministrativo/a che supporti l'intero reparto, con responsabilità principali quali:
* Gestione delle fatturazioni ai clienti
* Organizzazione delle spedizioni per le commesse
* Gestione dei carichi di ore e apertura commesse sul portale
* Preparazione della documentazione di sicurezza per tutte le commesse Fincantieri e terrestri
* Gestione dei distacchi per le commesse
Il profilo ideale possiede:
* Diploma di maturità
* Eccellenti competenze comunicative
* Nozioni di export
* Ottime capacità organizzative, relazionali e di flessibilità
* Precisione, attenzione alle regole e alle procedure, metodicità e motivazione nella gestione di un ufficio customer service in un contesto multinazionale complesso
* Spiccate capacità analitiche
* Orientamento al lavoro di squadra
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Ottima padronanza del Pacchetto Office, in particolare Excel e Word
La sede di lavoro è a Cinisello Balsamo. Offriamo un contratto di lavoro e un ambiente stimolante, aperto a nuove idee e con possibilità di crescita professionale.
Chi siamo
Johnson Controls è una società globale leader nel settore, presente in oltre 150 paesi con più di 130.000 dipendenti. Creiamo edifici intelligenti, soluzioni energetiche efficienti, infrastrutture integrate e sistemi di trasporto di nuova generazione, contribuendo a città e comunità più intelligenti. La nostra storia risale al 1885 con l'invenzione del primo termostato elettrico. Siamo dedicati a creare valore per i nostri clienti e stakeholder, focalizzandoci sui nostri edifici e sulle piattaforme di crescita energetica.
#J-18808-Ljbffr