Descriviamo il ruolo
Abbiamo bisogno di un addetto customer service per lavorare nel settore logistico e dei trasporti.
La tua giornata al lavoro
Sarai inserito all'interno del sito logistico, dove ti occuperai di dare assistenza al cliente e lavorerai a stretto contatto con il personale di magazzino. Analizzerai lo stato di avanzamento degli ordini e/o le relative criticità.
Le tue responsabilità
* Gestisci tutte le anomalie e problematiche relative alle attività di magazzino (giacenza, furti e smarrimenti).
* Presti la soddisfazione del cliente, implementando e gestendo i processi, gli strumenti e i KPI necessari.
* Elabori report e analisi richiesti dal Cliente per il monitoraggio dello status degli ordini.
Requisiti e qualifiche
* Hai esperienza in ruolo analogo di almeno 1 anno.
* Hai buona conoscenza del pacchetto Office - EXCEL avanzato (gradita conoscenza AS400).
* Hai buona conoscenza della lingua inglese (B1).
I vantaggi
* Assunzione con a Tempo Determinato di 6 mesi con possibilità di proroghe.
* Ticket Restaurant da EURO 7,00.