Randstad Italia, filiale di Monza - Specialty Office, ricerca per un'importante e solida azienda cliente operante nel settore Cartotecnico con sede nelle vicinanze di Monza/Lissone, una figura di Impiegato/a Back Office Logistico.
Sede di Lavoro: Zona Monza/Lissone (MB).
Tipologia Contrattuale: Inserimento iniziale in somministrazione della durata di 3 mesi.
Orario di Lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì.
Retribuzione Annua Lorda (RAL) Prevista: € 26.000.
Prospettive: L'obiettivo è l'inserimento diretto a lungo termine in azienda (a tempo indeterminato o in apprendistato, in base all'esperienza pregressa), al termine del periodo di somministrazione.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Esperienza
1 anno
Responsabilità
Il candidato selezionato sarà inserito all'interno dell'ufficio logistico e si occuperà delle seguenti attività, garantendo un supporto essenziale alla gestione dei flussi:
* Gestione e inserimento ordini di acquisto e vendita.
* Pianificazione e monitoraggio delle spedizioni (nazionali ed internazionali).
* Contatto e coordinamento con trasportatori, magazzino e ufficio commerciale.
* Gestione della documentazione logistica (DDT, fatture proforma, documenti di trasporto).
* Risoluzione di eventuali problematiche relative a consegne e giacenze.
Qualifiche
Siamo alla ricerca di un professionista che possieda i seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli di back office logistico, ufficio spedizioni o ruoli analoghi, preferibilmente nel settore manifatturiero.
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel).
* Buona conoscenza della lingua inglese (gradita).
* Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team e sotto stress.
* Forte orientamento al problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
#J-18808-Ljbffr