Ictpiù - Tech & Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù ricerca, per azienda produttiva di ottanta dipendenti che si occupa di progettazione e realizzazione di impianti, un* Help Desk per ampliamento del team La persona ricercata sarà inserita all'interno dell’ufficio service e assistenza e si interfaccerà contestualmente anche con l’ufficio IT dell’azienda. Le attività principali di cui si occuperà saranno: • Fornire assistenza tecnica via telefono ed email. • Diagnostica e risoluzione di problemi hardware e software. • Gestire richieste di supporto e ticket tramite il sistema di gestione. • Collaborare con il team IT e Service per implementare soluzioni e miglioramenti. • Documentare le procedure e le soluzioni per future referenze. • Eseguire aggiornamenti e manutenzione dei sistemi operativi e delle applicazioni. • Partecipare a progetti di implementazione di nuove tecnologie. • Fornire feedback e suggerimenti per migliorare i processi di supporto. Requisiti: • Diploma o laurea in Informatica o campo correlato. • Esperienza pregressa in un ruolo analogo (minimo 2 anni). • Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows. Completano il profilo: • Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficace. • Precisione, chiarezza e pragmaticità • Capacità di lavorare in team nel rispetto delle scadenze RAL dai 30.000 ai 35.000 da valutare in base alla seniority e competenze maturate Sede di lavoro: Monteforte d'Alpone (VR) Orario di lavoro: full time giornaliero by helplavoro.it J-18808-Ljbffr