Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a alla gestione operativa degli uffici

Genova
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Addetto gestione
Pubblicato il 16 agosto
Descrizione

Social network you want to login/join with:

col-narrow-left

Client:

Synergie

Location:

Job Category:

Other

-

EU work permit required:

Yes

col-narrow-right

Job Reference:

554009923589609881633710

Job Views:

2

Posted:

03.08.2025

Expiry Date:

17.09.2025

col-wide

Job Description:

Descrizione azienda

Synergie Italia, Filiale di Genova Direzionale, ricerca per importante realtà ligure operante nella progettazione, realizzazione e gestione di sistemi e servizi ICT per la Pubblica Amministrazione e la Sanità:

Addetto/a alla Gestione Operativa degli Uffici

Posizione

La risorsa sarà inserita nel team di Facility Management e avrà il compito di gestire e coordinare le attività logistiche degli uffici aziendali, con particolare attenzione a:

* Organizzazione e ottimizzazione delle postazioni di lavoro, delle sale riunioni e delle aule corsi
* Gestione operativa del parco auto aziendale
* Supervisione dei fornitori esterni incaricati della manutenzione degli impianti elettrici e della climatizzazione
* Monitoraggio della ricezione e distribuzione del materiale aziendale
* Coordinamento delle attività di consegna, assemblaggio e installazione degli arredi da parte di ditte esterne
* Collaborazione nella pianificazione e realizzazione dei cablaggi strutturati all interno degli ambienti IT

Requisiti

Il candidato ideale è in possesso del diploma, buona manualità e familiarità con il pacchetto Office.

Completano il profilo buone doti organizzative, capacità di lavorare sia in gruppo che in autonomia.

Inoltre, è necessario, poiché ci sarà la possibilità di spostarsi tra le diverse sedi aziendali, essere in possesso della patente B in corso di validità.

Altre informazioni

Altre informazioni

Luogo di lavoro: Genova

Orario di lavoro: da lunedì al venerdì, 40 ore settimanali

l'inquadramento contrattuale verrà deciso in fase di colloquio

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004

by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto / a gestione ordini - settore pelletteria e accessori
Genova
Contratto a tempo indeterminato
SBM Group
Addetto gestione
Offerta simile
Impiegato/a back office | addetto/a gestione pratiche e resi
Genova
Contratto a tempo indeterminato
Human Job Talent
Addetto gestione
Offerte simili
Lavoro Risorse umane a Genova
Lavoro Genova
Lavoro Provincia di Genova
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto gestione > Lavoro Addetto gestione a Genova > Addetto/a alla Gestione Operativa degli Uffici

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva