Sei alla ricerca di un’opportunità stimolante in un’azienda innovativa e in forte crescita? Entra a far parte di una realtà con oltre 30 anni di esperienza nel settore elettronico, specializzata nella progettazione, ingegnerizzazione e produzione di tecnologie per il monitoraggio remoto per i settori Oil, Gas & Water e Smart Home & Building.
Offerta di lavoro
1. Retribuzione competitiva: netto mensile tra €1.500 e €1.700, in base all’esperienza.
2. Percorso personalizzato di inserimento e formazione continua.
3. Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, in un’azienda orientata all’innovazione.
4. Benefit: servizio mensa, palestra interna con corsi di fitness e un ricco programma di welfare aziendale.
5. Sistema incentivante legato al raggiungimento dei risultati.
6. Contratto Full-time: dal lunedì al venerdì, orario spezzato giornaliero.
Il ruolo
1. Gestire tutti gli elementi hardware e software in uso.
2. Garantire il perfetto funzionamento delle infrastrutture informatiche.
3. Esperto conoscitore di sistemi operativi (Windows, Mac, Linux, etc.) e applicativi informatici, per individuare e correggere malfunzionamenti (trouble-shooting).
4. Montare una nuova scheda RAM.
5. Collegare i computer ad una rete LAN (Local Area Network) o WAN (Wide Area Network).
6. Configurare nuovi account e postazioni di lavoro.
7. Installare un nuovo software.
8. Informare lo staff sugli aggiornamenti o sulle modifiche introdotte, istruirlo sull’uso di nuovi dispositivi hardware e formarlo per imparare ad usare in autonomia i programmi installati.
9. Assistenza Help desk (da remoto o in sede).
10. Gestire la manutenzione straordinaria.
11. Configurare sistemi di autenticazione e login e controllare gli accessi alla rete Internet e Intranet per proteggere il sistema da minacce informatiche.
12. Assicurare che i dati siano trattati nel rispetto degli standard e della normativa sulla privacy e sicurezza.
Requisiti
1. Diploma in elettronica o informatica, o laurea nel settore.
2. Conoscenza di base dei sistemi operativi Microsoft Windows Server.
3. Conoscenze di base in ambienti di virtualizzazione (Microsoft/Vmware).
4. Conoscenza di base di Microsoft Active Directory.
5. Ottima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows.
6. Ottima conoscenza dei pacchetti applicativi Microsoft.
7. Basi di sistemi di networking (Firewall, router, proxy, DNS, DHCP).
8. Buona conoscenza della lingua inglese.
AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, partecipa al programma WHP e fa parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l’inserimento.
L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto delle pari opportunità. Per ulteriori dettagli sulla privacy, consulta l’informativa al link: Informativa sulla privacy.
#J-18808-Ljbffr