Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Consulente credito (parma)

Parma
Finexpert Italia
Pubblicato il 3 ottobre
Descrizione

OverviewFINEXPERT ITALIA SRL - Società Agente in Attività Finanziaria, ricerca in tutta Italia.
Attività svolta da remoto o presso una sede Finexpert, qualora presente nei pressi del domicilio del consulente.
Requisito: esperienza nel settore finanziario, nello specifico nella promozione e collocamento dei prodotti cessione del quinto e prestiti personali.
Dopo una fase di start up e allineamento delle procedure, la società provvederà all'iscrizione come collaboratore presso l'OAM.
L'attività consiste nel gestire un pacchetto clienti (lead caldi e già clienti) affidato dalla società, per portare determinati risultati di fatturato mensile relativamente alle pratiche liquidate e perfezionate.
Si dovrà garantire un ottimo servizio sia per i clienti diretti sia per i potenziali clienti forniti dall'Agenzia, mantenendo un servizio costante, instaurando rapporti interpersonali orientati alla massima collaborazione con i clienti e con le amministrazioni coinvolte.
Si richiede anche attività di tipo commerciale e promozionale.
ResponsibilitiesGestire un pacchetto clienti (lead e clientela esistente) e raggiungere obiettivi di fatturato mensile relativi a pratiche liquidate e perfezionate.
Garantire un servizio di alta qualità a clienti diretti e potenziali, mantenendo relazioni professionali e collaborative.
Gestire attività commerciali e promozionali per sviluppare il business.
Operare in autonomia, sia da remoto sia in presenza, con attenzione a competenza, serietà, precisione, cortesia e rapidità.
Interfacciarsi con le amministrazioni da cui dipendono i clienti e accedere ai canali di comunicazione interni (CRM, portali bancari e finanziari partner).
RequisitiConoscenza dei prodotti finanziari: cessione del quinto e prestito personale, autonomia nella chiusura delle trattative in full digital.
Esperienza nel settore finanziario di almeno 2 anni.
Autonomia nella gestione telefonica e a distanza del cliente.
Abitudine a lavorare in autonomia e da remoto.
Eccezionali doti di relazione e di comunicazione, orientamento ai risultati, problem solving, senso di responsabilità e spirito di iniziativa.
Ottima conoscenza del computer, pacchetto Office, email, Internet e buona capacità di relazione con il pubblico; serietà e buona volontà.
Capacità di apprendimento per l'uso del gestionale interno (CRM).
Offerta e beneficiProvvigioni ai massimi livelli di mercato e rimborsi spese al raggiungimento degli obiettivi.
CRM aziendale per gestione leads e pratiche.
Accesso diretto ai portali delle banche e finanziarie partner.
Steria commerciale a disposizione per tutte le attività di secretarial e supporto.
Back office altamente specializzato e team leader per assistenza e supporto.
Leads caldi di clienti in target e liste profilate di dipendenti e pensionati.
Materiale pubblicitario personalizzato, SIM, telefono aziendale, PC e cuffie.
Formazione tecnica e commerciale costante.
Percorso di crescita competente disponibile.
Come candidarsiInviare la candidatura su LinkedIn o inviare
indicando nell'oggetto il riferimento di interesse: NOME COGNOME - 196
#J-18808-Ljbffr

📌 Consulente Credito
🏢 Finexpert Italia
📍 Parma

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Parma
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Consulente Credito (Parma)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva