Hai esperienza anche breve come Executive Assistant e vuoi valutare un'opportunità per un'importante multinazionale?
Allora questo annuncio si rivolge a te!
Per importante multinazionale operante nel settore IT della zona di Cernusco s/N, Adecco cerca Executive Assistant per Sostituzione Maternità.
CCNL: Commercio, RAL commisurata all'esperienza.
Orario di lavoro: Full Time, da Lunedì a Venerdì.
Ti occuperai di:
* Supporto AD per gestione agenda (appuntamenti, inviti meeting/eventi vari, etc.)
* Supporto AD per firma documenti
* Supporto AD per l'invio dell' autorizzazione alle customer visits
* Inserimento e gestione Note Spese, prenotazione Viaggi, web check in per AD
* Autorizzazioni ed inserimenti in vari tool per AD
* Gestione logistica eventi per AD
* Gestione richieste riguardanti le SIM aziendali
* Inserimento e gestione ordini per AD, HR, Legal, Ufficio gare, Sustainability Team, ecc..
* Gestione ed inoltro PEC/Raccomandate per conto del Legal
* Supporto ai Managers /colleghi per utilizzo tools
Ti chiediamo:
* Inglese fluente
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office
* Ottime doti relazionali e comunicative
* Flessibilità oraria
* Open-mindedness
* Proattività
* Problem solving
* Riservatezza
Candidati all'annuncio se hai i requisiti che stiamo cercando!
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Patente: B
#J-18808-Ljbffr