Customer satisfaction specialist & junior marketing Luogo di lavoro: BorgosesiaRandstad Italia, seleziona per solida e innovativa realtà operante nel settore informatico un:CUSTOMER SATISFACTION & JUNIOR MARKETINGLa risorsa sarà inserita all'interno di un contesto dinamico e in forte espansione. Il ruolo prevede un percorso di evoluzione professionale: inizialmente focalizzato sulla cura del cliente e la fidelizzazione, si evolverà gradualmente integrando attività operative di Marketing e gestione campagne.Si offre: inserimento scopo assunzione aziendaleCCNL: terziario Confcommercio con 14 mensilità, livello da valutare in base all'esperienzaOrario: Full Time, Lunedì - Venerdì.Sede di lavoro: BorgosesiaRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 annoresponsabilitàDi cosa ti occuperai?In una prima fase, il focus sarà sul Customer Success: Gestione del contatto con i clienti acquisiti per monitorare il livello di soddisfazione (survey, call di allineamento). Raccolta feedback e analisi delle esigenze per identificare opportunità di up-selling o cross-selling da segnalare al reparto commerciale. Risoluzione di problematiche di primo livello o smistamento ticket ai reparti tecnici competenti, garantendo tempi di risposta rapidi. Gestione del CRM aziendale e aggiornamento anagrafiche.In prospettiva futura, sarai formato per supportare il Team Marketing: Supporto nella creazione e invio di campagne DEM (Direct Email Marketing) e Newsletter. Segmentazione del database clienti per campagne mirate. Analisi dei KPI delle campagne (tassi di apertura, click-through rate) e reportistica. Collaborazione nella gestione dei canali social aziendali.qualificheSei il candidato ideale se possiedi: Formazione: Diploma o Laurea (preferibilmente in Scienze della Comunicazione, Marketing o discipline umanistiche/economiche). Esperienza: Anche breve (1-2 anni) in ruoli di Customer Care, Inside Sales o Back Office Commerciale, preferibilmente in aziende di servizi o IT. Competenze Tecniche: Ottima dimestichezza con il pacchetto Office (Excel in particolare) e familiarità con strumenti informatici. La conoscenza di CRM (es. Salesforce, HubSpot) o tool di invio newsletter (es. Mailchimp) sarà considerata un plus. Plus: Conoscenza base di strumenti di grafica (es. Canva, Photoshop) e gestione CMS (es. WordPress).Le tue soft skills: Spiccate doti comunicative e relazionali (empatia e ascolto attivo). Ottima capacità di scrittura (copywriting base). Proattività e curiosità verso il mondo del Digital Marketing. Precisione e capacità di organizzazione del lavoro.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiolaurea triennale o equivalente - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Borgosesia Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/customer-satisfaction-specialist-junior-marketing-vercelli/19706996.html