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Amministrativo azienda

Tarquinia
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Pubblicato il 13 dicembre
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PER SOCIETA’ CHE OPERA NEL SETTORE DEGLI APPALTI E SERVIZI DI OPERE PUBBLICHE E PRIVATE DA OLTRE 40 ANNI, AMBIENTE, VERDE, COSTRUZIONI RICERCHIAMO IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE CONTABILITA’ Il profilo selezionato, dopo opportuno affiancamento per inserimento in azienda si occuperà di attività di amministrazione e contabilità. 1. Laurea magistrale in Economia con ottimo curriculum studiorum; 2. Esperienza nel ruolo di almeno 6/8 anni maturata preferibilmente presso PMI, aziende strutturate e modernamente organizzate, preferibilmente manifatturiere, di produzione, servizi; 3. Ottima padronanza della lingua inglese scritta e parlata; la conoscenza dello spagnolo sarà considerato un plus; 4. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 5. Conoscenza dei principali processi aziendali lato amministrazione, finanza e controllo; 6. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; 7. Forte propensione all’approfondimento e agli aggiornamenti costanti; capacità analitiche, rigore e precisione; 8. Candidato/a capace, riservato, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; 9. Capacità di interagire, con massima professionalità con i colleghi; buone doti organizzative e di metodo; 10. Gestione delle priorità e pianificazione autonoma dei tempi in ragione delle scadenze; 11. Flessibilità nella gestione di più task contemporaneamente 12. Domicilio a Tarquinia (VT) e comunque in aree limitrofe alla sede aziendale o piena disponibilità al trasferimento. Registrazioni contabili di prima nota, banche, personale; Registrazioni dei documenti relativi al ciclo passivo e attivo; Intrastat e operazioni con estero; bolle doganali e contabilizzazioni; Gestione del libro cespiti; Liquidazioni Iva; Supporto nel controllo di gestione; Gestione fornitori e capacità di interfacciarsi quotidianamente con il mercato straniero; Chiusura dei conti, comprese operazioni di assestamento e rettifica ai fini della redazione del Bilancio di esercizio; redazione di bilanci, con documenti collegati; Gestione delle stampe dei libri contabili; Gestione chiusure mensili; Gestione dei rapporti e delle attività con i consulenti in materia fiscale e contabile; Eventuali operazioni straordinarie; Analisi e preparazione di reportistica periodica, chiara ed esaustiva; Altre attività previste dalla mansione. Inserimento immediato - Dal lunedì al venerdì, h 8,30-18; si valutano, in subordine, anche profili interessati al trasferimento nei dintorni della sede aziendale; sede operativa a Tarquinia_ - La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS. _ Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Assicurazione sanitaria - Buoni pasto - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Orario flessibile - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima

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