Il nostro cliente è un’importante realtà industriale situata a San Giuliano Milanese. Per potenziare l’organico interno ci ha commissionato la ricerca di un impiegato/a addetto/a alla reception e al centralino appartenente alle categorie protette.
Scorra la pagina per visualizzare tutti i requisiti del lavoro e le responsabilità che i candidati selezionati dovranno assumersi.
La persona selezionata sarà inserita all’interno della reception aziendale e si occuperà di accoglienza, gestione delle telefonate in ingresso, gestione delle comunicazioni interne e supporto operativo alle diverse funzioni aziendali, garantendo un servizio cortese e professionale.
In particolare, la risorsa gestirà:
* Reception, centralino e la posta elettronica
* Accoglienza ospiti e visitatori con consegna del badge
* Prenotazione di sale riunioni
Requisiti richiesti
* Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)
* Esperienza in ambito impiegatizio
* Disponibilità a orario di lavoro part-time pomeridiano
* Buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con gli strumenti xdwybme digitali
* Ottime capacità comunicative e organizzative
* Disponibilità di un mezzo di trasporto proprio perché la sede di lavoro non è raggiungibile con i mezzi pubblici
E’ prevista un’assunzione a tempo determinato di 1 anno con finalità assuntiva. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 12.45 – 17.00.