Innexta, punto di riferimento del sistema camerale italiano nel settore della finanza e del credito per le PMI, ricerca una figura professionale per il ruolo di Supporto Legale .
La risorsa opererà in stretto raccordo con il Direttore Generale e l'Area Amministrazione, Finanza, Acquisti, Affari Generali nell'ambito delle seguenti attività:
1. Gestione operativa delle attività degli Organi societari di Innexta (Assemblea, CDA e Comitato Controllo Analogo);
2. Revisione e aggiornamento dei regolamenti societari, anche alla luce di novità normative o modifiche nei processi;
3. Predisposizione di atti e provvedimenti relativi alle procedure di approvvigionamento;
4. Gestione delle procedure di approvvigionamento, inclusa la documentazione e le piattaforme di e-procurement;
5. Supervisione e supporto alle funzioni interne nelle procedure di approvvigionamento e incarichi pubblici/privati;
6. Supporto in materia di trasparenza e anticorruzione, aggiornamento dei regolamenti interni;
7. Semplificazione e aggiornamento dei processi e materiali informativi;
8. Assistenza nei progetti in relazione a modifiche normative;
9. Supporto nelle pratiche relative ad autorità di vigilanza (TULPS, Banca d'Italia, Consob, ecc.);
10. Preparazione di documenti per la funzione di RPCT;
11. Coordinamento di professionisti esterni su temi specifici come privacy o vigilanza 231;
12. Organizzazione di attività formative e partecipazione come speaker.
Il contratto offerto è a tempo determinato di 12 mesi, prorogabile secondo normativa vigente, con qualifica di impiegato e applicazione del CCNL Terziario Distribuzione e Servizi. Benefit inclusi: buoni pasto e quattordicesima. La disponibilità è richiesta dal lunedì al venerdì.
#J-18808-Ljbffr