Overview
Per importante realtà dell\'Alto Adige, siamo alla ricerca di un / a BACK OFFICE CUSTOMER - LINGUA TEDESCA.
La persona selezionata si occuperà di gestire le richieste dei clienti, elaborare ordini, risolvere problematiche e garantire un flusso di comunicazione efficace tra il nostro team e i clienti di lingua tedesca.
Responsabilità
* Gestione delle richieste dei clienti via email e telefono in lingua tedesca;
* Elaborazione ordini e aggiornamento dei sistemi informativi;
* Risoluzione di problematiche e assistenza pre e post-vendita;
* Collaborazione con i diversi reparti aziendali per garantire la soddisfazione del cliente;
* Redazione di report e documentazione relativa alle attività quotidiane;
Qualifiche
* Conoscenza avanzata della lingua tedesca (sia scritta che parlata);
* Esperienza pregressa in ruoli di back office o customer service (preferibile);
* Ottime doti comunicative e organizzative;
* Conoscenza approfondita di SAP;
* Capacità di problem solving e orientamento al cliente;
* Conoscenza dei principali strumenti informatici e dei software gestionali;
* Attitudine al lavoro in team e alla gestione delle priorità;
Dettagli ruolo
Sede di lavoro: Laives;
Contratto: a tempo indeterminato;
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì.
#J-18808-Ljbffr