Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Club manager

Milano
PadelUs Italia
Pubblicato il Pubblicato 19h fa
Descrizione

CHI SIAMO

PadelUs è un network di Padel Club indoor multi-servizi in continua crescita nel Nord e Centro Italia. I Club PadelUs sono sviluppati e gestiti ponendo al centro i giocatori e clienti, appassionati di padel e non: punti di riferimento di Community PadelUs in ogni territorio, dove passione, molteplicità di servizi e professionalità si incontrano.

Ogni Club PadelUs infatti non è solo Padel, ma una dimensione nuova di centro sportivo: campi e aree padel d’eccellenza, Academy di istruttori qualificati e professionali, snack bar, servizi fitness, area bimbi per le famiglie, sono tra i servizi che offriamo per assicurare la miglior esperienza possibile ad ogni giocatore, sportivo, amatore, e cittadino, dentro e fuori dal campo di Padel.

IL RUOLO

Stiamo cercando il/la nuovo/a Club Manager del nostro Club PadelUs Lodi. In qualità di Club Manager, sarai il responsabile dell’operatività del Club, del raggiungimento dei risultati in termini di performance e della soddisfazione della Community dei clienti, tutto attraverso il coordinamento del team Front-Office e lavorando assieme all’Academy ed istruttori del Club.

Entrando in PadelUs avrai la possibilità di lavorare in una ambiente giovane e dinamico, all’interno di un’azienda organizzata e ambiziosa dove spirito imprenditoriale e desiderio di crescita professionale sono i benvenuti. Lavorerai a stretto contatto con il Team di Sede, composto da professionisti esperti e competenti.

ATTIVITA' E RESPONSABILITA'

Gestione operativa del Club

* Presenza quotidiana e coordinamento con il front-office, e gestione diretta di problematiche o situazioni straordinarie
* Monitoraggio e controllo sui processi amministrativi e organizzativi del front-office: inventario, gestione fornitori, vendita
* Monitoraggio delle performance del Club a 360°, valutazione ed esecuzione di iniziative per la crescita del Club
* Coordinamento dei rapporti con partner, in-house e stakeholder esterni, volti alla creazione di sinergie ed attività assieme
* Identificazione di potenziali aree di miglioramento ed efficientamenti nei processi ed attività del Club, in continuo allineamento con i team di Sede

Attività sportiva

* Pianificazione del programma sportivo del Club, in dialogo con la Sede, il team Academy e il Front-Office
* Controllo del calendario di Club con l’obiettivo di massimizzare l’occupancy media, anche identificando iniziative ad hoc su Community del Club
* Dialogo con Academy volto a massimizzare attività nel Club e condivisione eventuali spunti e/o iniziative per la promozione delle attività
* Relazione con la FITP per l’assegnazione, e gestione, di eventi / tornei
* Supporto ad Academy nella gestione del programma agonistico e pre-agonistico

Attività commerciale e comunicazione

* Coordinamento e promozione della pianificazione sportiva ed eventi del Club
* Ricerca opportunità di sponsorizzazione e accordi commerciali con partner / stakeholder locali
* Pianificazione e gestione di eventi Corporate: scouting e gestione contatti in logica CRM, organizzazione, gestione e follow-up
* Dialogo e supporto a team marketing nell’esecuzione di attività di marketing locale: eventi, generazione di contenuti, spunti promozionali …

Gestione Team

* Mantenimento di un ambiente di lavoro positivo e collaborativo nel Team e con l’azienda
* Supervisione operativa del front office e formazione on-the-job continua, con particolare enfasi ad operatività rivolta a eventi ed attività sportive
* Pianificazione dei turni e valutazione attività del team, in allineamento e dialogo con i referenti di Sede

COSA CERCHIAMO

* Passione e dedizione: se il padel è nel tuo cuore o il servizio clienti e relazionarti con le persone nel tuo DNA, sei già a metà strada!
* Esperienza in ruoli anologhi di gestione e coordinamento di team, preferibilmente in ambito sportivo / retail / client experience
* Leadership e capacità di lavorare (e coordinare) in team: saper ascoltare, motivare e valorizzare ogni individuo
* Spiccate capacità organizzative, di problem-solving e gestione di attività complesse
* Approccio orientato al risultato, spirito imprenditoriale e voglia di mettersi in gioco
* Approccio client-oriented e di valorizzazione della community
* Dimestichezza con strumenti di lavoro digitali (Excel e sistemi gestionali)

IL RUOLO - COSA OFFRIAMO

* Ruolo: Club Manager
* Contratto e retribuzione in base ad esperienza professionale e con pacchetti ad incentivi
* Periodo iniziale di formazione
* Spazio ed opportunità di crescita all’interno del Network

Sei Pronto a Giocare?

Inizia la tua partita in PadelUs. Candidati ora per diventare il prossimo Club Manager a Lodi ed entrare nella famiglia PadelUs!

Invia il tuo CV a risorseumane@padelus.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Club Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva