ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - selezionaper importante azienda cliente del settore alimentare un/a OPERATION SUPERVISOR.
Il/la candidato/a selezionato/a dovrà supervisionaretutti i processi e le procedure di flusso dal ricevimento dell’ordine allaspedizione, oltre a supportare l’area Supply chain, per favorire l’efficienza,la marginalità e la crescita aziendale. Nello specifico, la figura sioccuperà delle seguenti mansioni:
* · Monitorare l’efficienza el’ottimizzazione dei reparti e dei processi produttivi
* · Implementazione di nuovi processiper migliorare le operazioni e ridurre i costi
* · Supportare pianificazioneproduzione
* · Analisi e reporting sulleperfomance (KPI)
* · Supportare area Supply chain
* · Inventory
* · Garantire la conformità alla policyaziendale e alle normative vigenti
* · Analisi non conformità
* · Formare i dipendenti
Si richiede:
* Gradita laurea in ingegneria gestionale;
* Minima esperienza nella mansione;
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel);
* Doti di analisi, pianificazione e controllo
Capacità comunicative, gestione progetti e doti di problem solving necompletano il profilo.
Orario di lavoro: full time – dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Tolmezzo
Si offre assunzione diretta.
Livello di inquadramento e package retributivo verranno commisurati in baseall'esperienza (25.000€ - 40.000€)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensidelle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativaprivacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE)2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoroS.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.